Lucas Torreira va alla Fiorentina, è anche ufficiale. Ritrova il fantacalcio dopo che era stato una sorpresa alla Sampdoria. Ora parte con aspettative diverse, più alte. Si può collocare appena sotto a giocatori come Brozovic e Locatelli, il...
Lucas Torreira va alla Fiorentina, è anche ufficiale. Ritrova il fantacalcio dopo che era stato una sorpresa alla Sampdoria. Ora parte con aspettative diverse, più alte. Si può collocare appena sotto a giocatori come Brozovic e Locatelli, il ruolo è quello ma gioca in una squadra con ambizioni di classica diverse. Non spenderemmo più di 10 fantamilioni per lui. Italiano può valorizzarlo e farlo diventare un centrocampista da 6,5. Magari qualche bonus con i piazzati. Chi rischia di più con il suo arrivo è Pulgar, a meno che l’allenatore non provi un “doppio regista”. L’ex Arsenal dovrebbe essere il titolare, è stato preso per questo.
Questo il comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Torreiradall’Arsenal Football Club. Il nuovo calciatore viola, nato a Fray Bentos (Uruguay) l’11 febbraio del 1996, nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Atletico Madrid, Club con il quale ha vinto la Liga 2020/21. Torreira ha inoltre indossato la maglia della nazionale uruguaiana in 31 occasioni, partecipando con la “Celeste” all’ultima Copa America. Lucas Torreira ha scelto la maglia numero 18".