news formazioni

Fiorentina, dalle scelte in difesa a Duncan e Sottil: le prove di formazione

Fiorentina, dalle scelte in difesa a Duncan e Sottil: le prove di formazione - immagine 1
Tre assenze in casa Fiorentina per la sfida contro l’Udinese. Ne ha parlato così Vincenzo Italiano in conferenza stampa: “Non recuperiamo Venuti e Castrovilli, abbiamo Gonzalez squalificato”. A centrocampo sono pronte le conferme di...
Alessandro Cosattini

Tre assenze in casa Fiorentina per la sfida contro l'Udinese. Ne ha parlato così Vincenzo Italiano in conferenza stampa: "Non recuperiamo Venuti e Castrovilli, abbiamo Gonzalez squalificato”. A centrocampo sono pronte le conferme di Bonaventura e Torreira, con Duncan favorito su Amrabat per la terza maglia; non al meglio Pulgar, verso la panchina. In difesa il dubbio è al centro: Igor si contende il posto con Quarta e Nastasic; Odriozola, Milenkovic e Biraghi sono attesi in campo dal 1'. In attacco riecco Callejon a destra, con Vlahovic al centro e uno tra Sottil e Saponara a sinistra (ballottaggio apertissimo).

La probabile formazione - Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor/Quarta/Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan/Amrabat; Callejon, Vlahovic, Sottil/Saponara.