news formazioni

Fiorentina-Cremonese, le probabili formazioni: dai portieri a Jovic e Dessers

Domenica alle 18.30 scendono in campo Fiorentina e Cremonese per la 1a giornata di Serie A. Ecco le indicazioni sulle due formazioni provate: FIORENTINA – Dalla porta all’attacco, ballottaggi aperti per Italiano. Terracciano in pole su...
Alessandro Cosattini

Domenica alle 18.30 scendono in campo Fiorentina e Cremonese per la 1a giornata di Serie A. Ecco le indicazioni sulle due formazioni provate:

FIORENTINA - Dalla porta all'attacco, ballottaggi aperti per Italiano. Terracciano in pole su Gollini tra i pali, davanti Jovic è in vantaggio su Cabral. Certezza Gonzalez nel tridente, con Sottil o Ikoné o Saponara a completare il reparto. A centrocampo Bonaventura non si tocca. Spera in una maglia dal 1' Dodo da terzino destro: è favorito su Venuti.


CREMONESE - O Ghiglione o Baez sulla fascia destra della Cremonese, con la certezza Valeri a sinistra. In attacco il nuovo arrivato Dessers scalpita per giocare sin da subito: o lui o Tsadjout accanto a Okereke. Sulla trequarti si contendono una maglia Zanimacchia e Buonaiuto. In porta il titolare è arrivato dal mercato, è Radu.