© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo le dimissioni di Cesare Prandelli, , la Fiorentina attende il ritorno di Beppe Iachini. Il presidente Rocco Commisso ha scelto lui per guidare i viola sino al termine della stagione. Come riferito da FirenzeViola, il tecnico sarà già in città questa sera. Domani in mattinata dirigerà il primo allenamento con quella che è stata la sua squadra sino allo scorso novembre.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)