© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo le dimissioni di Cesare Prandelli, , la Fiorentina attende il ritorno di Beppe Iachini. Il presidente Rocco Commisso ha scelto lui per guidare i viola sino al termine della stagione. Come riferito da FirenzeViola, il tecnico sarà già in città questa sera. Domani in mattinata dirigerà il primo allenamento con quella che è stata la sua squadra sino allo scorso novembre.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202606/fae50592332cacd234f3876338de44a8-e1781590751431.jpg)