news

Fiorentina, Chiesa: “Pezzella un gran difensore, Simeone fa paura! Occhio a Cutrone e Barella”

Fiorentina, Chiesa: “Pezzella un gran difensore, Simeone fa paura! Occhio a Cutrone e Barella” - immagine 1
Federico Chiesa si è appena legato alla Fiorentina fino al giugno 2022. E’ il giocatore con lo stipendio più alto dentro lo spogliatoio viola ed è solo un classe 1997. Il giovane esterno d’attacco della Fiorentina ha così parlato in...
Alessandro Cosattini

Federico Chiesa si è appena legato alla Fiorentina fino al giugno 2022. E’ il giocatore con lo stipendio più alto dentro lo spogliatoio viola ed è solo un classe 1997. Il giovane esterno d’attacco della Fiorentina ha così parlato in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: “Ringrazio il presidente del Napoli e Spalletti. I loro elogi mi lusingano, vuol dire che sto facendo bene. Devo continuare così. Ho appena firmato il contratto e mi immagino un lungo percorso in viola. Però in questo momento l’unico pensiero è di disputare una bella partita con la Lazio. Ho ancora tanto da crescere e dimostrare”.

GIOVANI - “Ammiro la determinazione e la forza di Cutrone. Ha già segnato tanto al Milan. E attenti a Barella, centrocampista del Cagliari. Ha grande personalità”.


BERNARDESCHI - “Ci sentiamo spesso al telefono. Bernardeschi non è ancora diventato un giocatore decisivo nella Juventus, ma sono sicuro che diventerà un campione. E’ un grande prospetto del calcio italiano”.

NUOVI - “Simeone. Ha una cattiveria dentro da paura. E Pezzella è un grande difensore. Tutti i nuovi arrivati stanno dando un grande contributo”.

PER MIGLIORARE - “Devo protestare meno in campo. Ancora ricordo come un incubo l’espulsione contro il Pescara nell’ultima giornata dello scorso campionato. La mamma me ne disse di tutti i colori appena tornai a casa”.