Bentornato Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina è tornato ieri per la prima volta in gruppo, seppur parzialmente. Ecco le novità dal Corriere dello Sport di oggi sul suo recupero: “Era dallo scorso aprile che Gaetano...
Bentornato Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina è tornato ieri per la prima volta in gruppo, seppur parzialmente. Ecco le novità dal Corriere dello Sport di oggi sul suo recupero: "Era dallo scorso aprile che Gaetano Castrovilli aspettava un momento così: rientro in gruppo, anche se parzialmente. Il suo sorriso e l’allenamento con i compagni sono stati sottolineati dalle immagini della seduta di lavoro che la Fiorentina e lo stesso calciatore hanno postato sui propri profili social per festeggiare l’evento.
Più di sei mesi per cercare di recuperare dal gravissimo infortunio contro il Venezia con un report che allora annunciava la lesione del legamento crociato anteriore, del collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro a cui è seguito un intervento chirurgico di ricostruzione. Per rivederlo in campo sarà necessario attendere il 2023, intanto però il centrocampista viola ha fatto il primo passo fondamentale", si legge.