news formazioni

Fiorentina, avanti col 4-3-3: da Benassi a Thereau e Simeone, le ultime sulla formazione

Fiorentina, avanti col 4-3-3: da Benassi a Thereau e Simeone, le ultime sulla formazione - immagine 1
Da più di un mese la Fiorentina di Stefano Pioli non vince un match in casa. L’allenatore viola vuole sfruttare l’entusiasmo post-Lazio per ritrovare i 3 punti al Franchi. In attacco – si legge sulla Gazzetta dello Sport – è più...
Alessandro Cosattini

Da più di un mese la Fiorentina di Stefano Pioli non vince un match in casa. L’allenatore viola vuole sfruttare l’entusiasmo post-Lazio per ritrovare i 3 punti al Franchi. In attacco – si legge sulla Gazzetta dello Sportè più aperto che mai il ballottaggio tra Simeone e Babacar, col secondo (mai titolare in stagione) in cerca di spazio: a breve avrà un’occasione, forse già col Sassuolo. Secondo la rosea, Pioli confermerà il 4-3-3 delle ultime settimane con Benassi, Badelj e Veretout in mediana. Niente passaggio alla difesa a 3, almeno per il momento. Davanti sicuri di una maglia da titolare Chiesa e Thereau da esterni alti.

La probabile formazione: Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone/Babacar, Thereau.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.