news formazioni

Fiorentina, colpo in allenamento per Cabral. Le sue condizioni e novità Bonaventura

Fiorentina, colpo in allenamento per Cabral. Le sue condizioni e novità Bonaventura - immagine 1
Le ultime da casa Fiorentina dopo l’allenamento di oggi. Segnala FirenzeViola che oggi Arthur Cabral oggi è uscito anzitempo dall’allenamento a causa di una botta. Al momento non filtra preoccupazione sulle sue condizioni dato che...
Alessandro Cosattini

Le ultime da casa Fiorentina dopo l'allenamento di oggi. Segnala FirenzeViola che oggi Arthur Cabral oggi è uscito anzitempo dall'allenamento a causa di una botta. Al momento non filtra preoccupazione sulle sue condizioni dato che dovrebbe trattarsi di semplice precauzione. Luka Jovic si candida quindi ad una maglia da titolare per la sfida di domenica contro il Napoli, anche per gestirne le energie in vista della sfida di Conference League contro il Basilea.

Aggiunge il Corriere dello Sport-Stadio: da ieri Amrabat - escluso dalla trasferta di Salerno per una botta subita contro la Samp - ha ripreso a lavorare in gruppo e si candida al ruolo da titolare sia dopodomani con il Napoli che, soprattutto, nel match contro gli svizzeri che mette in palio una fetta della finale di Praga. Con lui dovrebbe figurare nell'undici di partenza col Napoli anche Bonaventura, decisivo all'Arechi con l'assist per il 2-2 di Ikoné. Jack si gioca una maglia con Barak sulla trequarti. Inoltre, tornerà Nikola Milenkovic dal 1' al centro della difesa al posto dello squalificato Martinez Quarta.