news formazioni

Fiorentina, c’è il verdetto ufficiale sull’infortunio alla caviglia di Biraghi

Fiorentina, c’è il verdetto ufficiale sull’infortunio alla caviglia di Biraghi - immagine 1
13.55 IL COMUNICATO – ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cristiano Biraghi, uscito nel corso della partita di ieri a causa di un trauma distorsivo di Caviglia dx, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici che...
Alessandro Cosattini

13.55 IL COMUNICATO - ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cristiano Biraghi, uscito nel corso della partita di ieri a causa di un trauma distorsivo di Caviglia dx, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolo scheletriche. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso. Le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni.

Infortunio per il terzino della Fiorentina Cristiano Biraghi: l'ex Pescara è uscito in lacrime al 22' della ripresa, lasciando posto a Maxi Oliveira. Secondo quanto filtrato da bordo campo, si trattava di un problema alla caviglia la cui entità verrà stabilita oggi dallo staff medico della Fiorentina. Una brutta tegola per il fantacalcio: Biraghi nelle ultime giornate era stato sempre schierato dal 1' da Stefano Pioli.