Prove di Serie A, formazioni praticamente titolari tra Crotone e Cagliari. Finisce 2-2. Gol di Tonev e Barberis per il Crotone, Ionita e Joao Pedro per il Cagliari. Esperimento Faragò a destra per Rastelli, Andreolli-Pisacane è la coppia...
Prove di Serie A, formazioni praticamente titolari tra Crotone e Cagliari. Finisce 2-2. Gol di Tonev e Barberis per il Crotone, Ionita e Joao Pedro per il Cagliari. Esperimento Faragò a destra per Rastelli, Andreolli-Pisacane è la coppia titolare. Ma la difesa deve ancora migliorare. Joao Pedro è uno dei rigoristi, ha segnato lui dagli undici metri. Ionita è consigliato come low cost, è suo il primo gol della partita con un bel tiro dai 20 metri. Farias potrebbe avere un po’ più di spazio quest’anno. Nel Crotone hanno giocato in difesa i nuovi Ajeti-Cabrera, Izco a centrocampo. Barberis può tenere il posto, buon precampionato per Tonev, a segno stasera.
Formazione Crotone - Cordaz, Faraoni, Ajeti, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Nalini; Tonev, Budimir.
Formazione Cagliari - Cragno, Faragò, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias.