squadra

Ferrero: “Petagna? Vi racconto come è andata. ADL è molto generoso ma particolare”

Andrea Agostinelli

Ai microfoni di Sky Sport, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha svelato i dettagli del mancato arrivo in blucerchiato di Andrea Petagna dal Napoli. Una trattativa sfumata che di fatto ha obbligato la Samp a virare su altri obiettivi e...

Ai microfoni di Sky Sport, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha svelato i dettagli del mancato arrivo in blucerchiato di Andrea Petagna dal Napoli. Una trattativa sfumata che di fatto ha obbligato la Samp a virare su altri obiettivi e quindi chiudere l'acquisto di Ciccio Caputo negli ultimi minuti della sessione. Le parole del presidente raccolte da SampNews24.

PETAGNA – "È una cosa un po’ bizzarra, erano 10 giorni che si parlava di Petagna. I miei hanno parlato con il direttore sportivo Giuntoli, Faggiano ha parlato con lui, hanno fatto tutto quello che dovevano fare. Abbiamo accettato la prima richiesta, la seconda, quella del calciatore, abbiamo accettato tutto, poi quello che è successo bisognerebbe chiederlo ad Aurelio De Laurentiis. Gli ho mandato anche un messaggio, lui è un uomo molto generoso ma particolare".

CAPUTO – "È il Napoli ad aver detto no? Certo, non ho detto no io, io l’ho aspettato fino all’una dell’ultimo giorno di mercato, tanto è vero che abbiamo fatto il giocatore Caputo all’ultimo momento rischiando anche di perderlo, il cosiddetto last minute".