Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, è finalmente tornato dopo il grave infortunio al ginocchio. Queste le sue parole ai canali del club.
Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, è finalmente tornato dopo il grave infortunio al ginocchio. Queste le sue parole ai canali del club.
INFORTUNIO - "Era una stagione fantastica, stavamo facendo molto bene: stavo giocando bene e mi sentivo bene e in un attimo... Il mio ginocchio era instabile, non stavo bene e sentivo troppo dolore: il dottore è venuto da me e mi ha detto che erano il crociato e il menisco e che non avrei giocato per sei mesi. Mi è crollato il mondo addosso, ma questo è il calcio. Dopo l'operazione, ricordo che era un giovedì sera, stavano trasmettendo una gara di Europa League e continuavo a chiedermi se sarei tornato a muovermi come loro. Ho avuto un po' di paura. Beukema e Ndoye sono venuti a trovarmi in ospedale dopo l'operazione: mi hanno fatto sorridere, sono stato bene. De Silvestri è venuto a casa mia, Ravaglia anche, è stato bello. Quando hai un momento di difficoltà, è bello avere questi ragazzi dalla tua parte".
LA STAGIONE - "Ci sono stati tanti cambiamenti in estate e i risultati non sono quelli sperati: ma vedo molte cose positive e i tifosi saranno orgogliosi della squadra. Voglio tornare al meglio delle mie condizioni, voglio provare le stesse sensazioni dell'anno scorso. È la natura di noi scozzesi: abbiamo il desiderio e la mentalità di vincere, lavorare duro ogni giorno per crescere".