news formazioni

Fantallenatori, De Silvestri sta tornando: “Ormai ci siamo! Pronto a rientrare più forte”

Redazione

Una delle grandi sorprese del fantacalcio 2014/2015 per il reparto difensivo è stato senza dubbio Daniele De Silvestri: il terzino italiano della Sampdoria ha disputato una stagione perfetta portando alcuni bonus ai suoi fantallenatori. Purtroppo...

Una delle grandi sorprese del fantacalcio 2014/2015 per il reparto difensivo è stato senza dubbio Daniele De Silvestri: il terzino italiano della Sampdoria ha disputato una stagione perfetta portando alcuni bonus ai suoi fantallenatori.

Purtroppo per chi avrebbe voluto puntare su di lui anche per il fantacalcio appena iniziato Lollo, come lo chiamano alla Samp, ha subito un brutto infortunio al ginocchio durante Italia-Croazia del 14 giugno che l’ha costretto a rimanere lontano dal calcio giocato negli ultimi mesi, ma come sottolinea lui stesso ai microfoni di Sampdoria.it: "Il peggio è passato, ma non posso negare che è stata un'esperienza terribile. Per mia fortuna non avevo mai avuto infortuni seri in carriera, ma ho affrontato questa disavventura come una nuova sfida".

Una nuova sfida da cui sembra essere emerso rigenerato e soprattutto più carico che mai: "Credo che da ogni situazione si debba sempre trarre qualcosa di positivo e sono sicuro di uscire rafforzato da questa esperienza. Quanto manca al rientro? Ci vorrà ancora un po’ di pazienza, ma ormai ci siamo: non vedo l’ora di tornare a lavorare col gruppo".