Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
Kessié (M-C)- Arriva da alcune partite sottotono, ma ha fatto una stagione incredibile come rendimento e per gol realizzati; col Benevento il Milan deve tornare assolutamente a vincere, la squadra di Inzaghi commette spesso ingenuità nella propria area e potrebbe anche esserci la possibilità di un rigore. Forse il miglior M di giornata, non abbiate dubbi nello schierare il Presidente.
Pereyra (W-T) - Nella precedente esperienza italiana aveva convinto con le sue qualità e la sua personalità, ma sinceramente non ce lo ricordavamo così forte: tecnico, rapido, intelligente nelle scelte e su quali spazi attaccare. Il Tucu sta facendo una stagione spaziale, anche con la Juve potete pensare di schierarlo perché la squadra di Pirlo quest’anno soffre proprio questo tipo di giocatori. Il ruolo di W non è l’ideale, ma potete comunque trovargli un posto.
Keita (A) - L’avevamo consigliato qualche giornata fa, ma non ha preso voto; ci riproviamo in questo weekend nonostante il dubbio, in una gara che da sempre lo esalta per caratteristiche e per il passato laziale. La sua rapidità può diventare un fattore contro una difesa ultimamente abbastanza statica, reduce dal trauma di Manchester e forse già con la testa al ritorno. Insomma, una variabile da considerare nell’attacco della Samp, se ci sarà.
Joao Pedro (A)- La pazzia di giornata: non che Pereyra o Keita siano scelte scontate per questa giornata, ma scegliamo Joao come più alto grado di difficoltà per l’avversario in forma straripante, il Napoli. Al Maradona sarà una guerra, entrambe le squadre si giocano tanto e non possono uscire dal campo senza il bottino pieno: il Cagliari è naturalmente sfavorito sulla carta, ma il 10 oltre alla qualità sa trasmettere ai compagni la voglia di lottare. E in un finale di campionato così rovente, scusate se è poco.
Matteo Mannino
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)