news

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Pasalic a Dybala

Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. [adv] Tomiyasu (Dd, Dc) – Il Bologna ha un po’...

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata.

[adv]

Tomiyasu (Dd, Dc)- Il Bologna ha un po’ “mollato” nelle ultime partite ma lunedì sfida il Verona in una partita senza obiettivi e senza grandi motivazioni. Il giapponese può portare un buon voto e magari provare qualche discesa in fase offensiva. Meglio come Dc, ma schierabile anche da Dd.

Fabian Ruiz (C, T) - È in un momento di forma così come tutto il Napoli. Sta bene e si può schierare ancora, come C è un’ottima soluzione per questa giornata. Meglio sicuramente che come T, dove si può trovare di meglio.

Pasalic (C, T) - Discorso simile anche per Mario Pasalic, che è una buonissima C per questa giornata visto che l’Atalanta potrebbe fare turnover. Come T ci può essere di meglio ma se dovesse giocare titolare a Genova gli si può dare fiducia anche con questo ruolo.


Boga (A) - Missione riscatto. La stagione è stata al di sotto delle aspettative, ha deluso se pensiamo a quando aveva fatto l’anno scorso. Ma ora c’è il Parma e arriva l’occasione per farsi “perdonare”, proprio nel finale di campionato. È una buona A di giornata, soprattutto se non avete già top del ruolo.

Dybala (A) - All’Inter ha segnato alcuni gol pesanti, adesso può essere ancora una scommessa. Si è ritrovato e ha fatto gol all’ultima giornata, è promosso anche per la sfida ai nerazzurri. Che per la Juve è importantissima in chiave Champions.