news

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Gabbiadini a Tomori

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Gabbiadini a Tomori - immagine 1
Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe...
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe Fantacalcio.

È la sua giornata, ArturoVidal (C) si schiera ancora da ex contro la Juve. Occasione giusta per guadagnarsi definitivamente la fiducia di Inzaghi, dopo il gol in Champions League. Ancora nessun bonus per AlvaroOdriozola (Dd, E), terzino di spinta che può servire assistenza ad un Dusan Vlahovic affamato. Arriva da una brutta partita con il Venezia, deve rifarsi.


M di assoluta qualità, TeunKoopmeiners (M, C) potrebbe regalare la prima gioia ai fantallenatori che hanno scommesso sul suo mancino. Al Mantra può diventare un big avendo il ruolo da M. ManoloGabbiadini (A) proverà a salvare la panchina di D'Aversa. Se non avete A top, potete scommettere su di lui a Marassi contro lo Spezia. FikayoTomori (Dc) è un top nel suo ruolo. All'ultima ha preso 5,5 e in Champions non ha brillato, ma non può essere messo in discussione.

Angelo Bruno