Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
Davide Zappacosta (Dd, E) - Anche l’esterno del Genoa è in ottima forma, è tornato da un breve infortunio e ha fatto subito bene. Perché non schierarlo anche in casa contro lo Spezia? Può valere un posto da titolare nella vostra formazione, meglio come Dd che come E.
Giulio Maggiore (C) - Un buon centrocampista per il girone di ritorno, una scelta che si può fare come C se non avete primissime scelte nel ruolo. La classica scommessa dalla provincia, da chi deve ancora salvarsi.
Matteo Politano (W, A) - È scatenato in queste ultime partite, la concorrenza di Lozano gli fa bene. Ha segnato pure contro la Lazio, confermando un momento di forma super. Al mantra è imprescindibile come W, da mettere a tutti i costi. Ma ci potete pensare anche come A.
Dennis Man (A) - Ecco la follia di giornata, una giovane promessa che si può azzardare in questa giornata. Ultimamente sta facendo bene e la partita contro il Crotone è molto interessante. Se lo avete preso, può essere l’occasione giusta per dargli una maglia come A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)