Dopo la scomparsa di Davide Astori, molti fantallenatori hanno voluto rendergli onore decidendo di tenerlo in rosa fino alla fine. Un gesto che non può cancellare lo straziante dolore di chi soffre per la sua scomparsa, ma che serve solo a...
Dopo la scomparsa di Davide Astori, molti fantallenatori hanno voluto rendergli onore decidendo di tenerlo in rosa fino alla fine. Un gesto che non può cancellare lo straziante dolore di chi soffre per la sua scomparsa, ma che serve solo a mantenere vivo il ricordo tra chi non lo ha mai conosciuto ma ha potuto comunque apprezzarne i valori e le straordinarie qualità, di calciatore ma soprattutto umane.
I fantallenatori però si chiedevano se tecnicamente fosse possibile questo tipo di gestione. Fantagazzetta oggi ha preso una decisione in merito e da ora c'è l'asterisco in rosa. Questo vuol dire che si può decidere in autonomia, secondo la coscienza di ognuno. Con l'asterisco un giocatore si può tenere in rosa ma anche sostituire. Ci sembrava giusto soltanto informare di questa possibilità, viste le tante richieste. Anche se solo parlarne sembra irrispettoso e fuori luogo in un momento del genere. Un momento di dolore, un momento in cui stare vicini alla sua famiglia, ai suoi amici, ai suoi compagni di squadra.