Molti di voi quest’anno hanno provato Kickest, il fantacalcio statistico a concorso. Se siete iscritti o se vi volete iscrivere, trovare il campionato di SOS Fanta, da oltre 9 mila fantallenatori, con il codice FBE22ECB. In più da gennaio...
Molti di voi quest'anno hanno provato Kickest, il fantacalcio statistico a concorso. Se siete iscritti o se vi volete iscrivere, trovare il campionato di SOS Fanta, da oltre 9 mila fantallenatori, con il codice FBE22ECB. In più da gennaio c'è anche il campionato di Clausura con nuovi premi. Per chi gioca a Kickest o a un fantacalcio a concorso (senza asta e con cambi in ogni giornata), questi sono cinque consigli low cost per la prossima giornata. Se avete bisogno di risparmiare per centrocampisti o attaccanti top.
- Musso (7,8 crediti): Torna dalla squalifica e, anche se l'Udinese ha poco per cui lottare, il Bologna è un avversario alla portata per gli uomini di Gotti. Per noi è una buona scelta.
- Carboni (5,3 crediti): Medie Kickest mostruose per il giovane centrale del Cagliari che contro il Benevento deve dimostrare ancora di più di che pasta è fatto. Può essere un'ottima scelta low cost per questo turno.
- Ranocchia (6,5 crediti): Quando ha giocato, ha sempre fatto molto bene (la media Kickest dice 24,1 anche se ha giocato pochissimo quest'anno). Nonostante l'Inter sia già campione d'Italia per noi è si, si può mettere come low cost.