- Giu. Pezzella (6,6 crediti): Il successo contro la Roma ha dato nuove speranze di salvezza al Parma che vuole provare a lottare fino alla fine per restare in Serie A. Il Genoa, sulla carta, è un'avversario alla portata e il terzino sta offrendo buone prestazioni (15,4 punti medi Kickest). Può essere una buona scelta per questa giornata.
- Maehle (8,2 crediti): Il terzino dell'Atalanta continua a offrire ottime prestazioni e a mantenere un prezzo alla portata. Dategli ancora fiducia, a questo prezzo ispira e va schierato.
- Krunic (7 crediti): Il centrocampista del Milan parte favorito nel ballottaggio con Castillejo per agire alle spalle di Ibrahimovic. Ecco perché potrebbe essere una buona scelta low cost per questa giornata e offrirvi magari anche un bonus, come ha fatto a Verona.
- Bernardeschi (10.2 crediti): L'esterno della Juventus ha un prezzo leggermente più alto rispetto a un lowcost, ma la cifra è alla portata. La squadra bianconera deve continuare a vincere per poter continuare a credere nello scudetto. Probabilmente in questa giornata affronta la squadra più abbordabile per portare a casa i 3 punti (il Benevento non sta vivendo un gran momento).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)