news

Fantacalcio a concorso o Kickest: cinque consigli low cost per la 28a giornata

Fantacalcio a concorso o Kickest: cinque consigli low cost per la 28a giornata - immagine 1
Molti di voi quest’anno hanno provato Kickest, il fantacalcio statistico a concorso. Se siete iscritti o se vi volete iscrivere, trovare il campionato di SOS Fanta, da 9 mila fantallenatori, con il codice FBE22ECB. In più da gennaio...
Guglielmo Cannavale

Molti di voi quest'anno hanno provato Kickest, il fantacalcio statistico a concorso. Se siete iscritti o se vi volete iscrivere, trovare il campionato di SOS Fanta, da 9 mila fantallenatori, con il codice FBE22ECB. In più da gennaio c'è anche il campionato di Clausura con nuovi premi. Per chi gioca a Kickest o a un fantacalcio a concorso (senza asta e con cambi in ogni giornata), questi sono cinque consigli low cost per la prossima giornata. Se avete bisogno di risparmiare per centrocampisti o attaccanti top.

?

- Zoet (4 crediti): Il portiere dello Spezia ha il costo minimo previsto da Kickest e gioca una partita chiave in ottica salvezza contro il Cagliari. Un malus può essere concesso, anche perchè a meno è impossibile trovare.


- Giu. Pezzella (6,6 crediti): Il successo contro la Roma ha dato nuove speranze di salvezza al Parma che vuole provare a lottare fino alla fine per restare in Serie A. Il Genoa, sulla carta, è un'avversario alla portata e il terzino sta offrendo buone prestazioni (15,4 punti medi Kickest). Può essere una buona scelta per questa giornata.

- Maehle (8,2 crediti): Il terzino dell'Atalanta continua a offrire ottime prestazioni e a mantenere un prezzo alla portata. Dategli ancora fiducia, a questo prezzo ispira e va schierato.

- Krunic (7 crediti): Il centrocampista del Milan parte favorito nel ballottaggio con Castillejo per agire alle spalle di Ibrahimovic. Ecco perché potrebbe essere una buona scelta low cost per questa giornata e offrirvi magari anche un bonus, come ha fatto a Verona.

- Bernardeschi (10.2 crediti): L'esterno della Juventus ha un prezzo leggermente più alto rispetto a un lowcost, ma la cifra è alla portata. La squadra bianconera deve continuare a vincere per poter continuare a credere nello scudetto. Probabilmente in questa giornata affronta la squadra più abbordabile per portare a casa i 3 punti (il Benevento non sta vivendo un gran momento).