Chi saranno i protagonisti del derby tra Inter e Milan? In chiave fantacalcio, non mancano le novità di formazione da tenere d’occhio. L’ultimo aggiornamento de La Gazzetta dello Sport assicura come Luiz Adriano sia tra i...
Chi saranno i protagonisti del derby tra Inter e Milan? In chiave fantacalcio, non mancano le novità di formazione da tenere d'occhio. L'ultimo aggiornamento de La Gazzetta dello Sport assicura come Luiz Adriano sia tra i pensieri di Mihajlovic per affiancare Bacca, visto che Niang è apparso stanco e piace al Leicester. Kucka potrebbe giocare a destra con Honda fuori lasciando spazio a Montolivo e Bertolacci in mezzo, Bonaventura ci sarà, difesa confermata con Abate e Antonelli terzini.
E l'Inter? Eder se ce la fa in tempo potrebbe addirittura giocare titolare con Ljajic e Icardi, in alternativa è pronto Biabiany. A rischio invece Felipe Melo in mediana, Mancini deciderà all'ultimo ma Kondogbia è in risalita per un posto con Medel e Brozovic. Torna Miranda titolare in difesa.