news

Fagioli: “Voglio fare più gol e assist. Quando tornerò dall’infortunio”

Alessandro Cosattini
Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A. Queste le parole riportate da TuttoJuve.com. INFORTUNIO – “Ora sto meglio, ho recuperato dall’operazione che ho fatto....

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A. Queste le parole riportate da TuttoJuve.com.

INFORTUNIO - “Ora sto meglio, ho recuperato dall’operazione che ho fatto. E’ stato un infortunio sfortunato: secondo me non è stato un intervento cattivo, voleva cercare la palla. Io ero a peso morto, lui è arrivato a mille all’ora, mi ha preso la clavicola e si è fratturata. Quando rientri? Penso tra fine luglio e inizio agosto".

OBIETTIVI - "Sono sempre stato tifoso della Juventus fin da piccolo perché i miei genitori e i miei nonni lo erano. A livello personale, per la prossima stagione chiedo di fare più gol e più assist, credo sia fondamentale per la squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.