© RIPRODUZIONE RISERVATA
"Cos'è successo a gennaio? Non so se era lui che volesse andare via, ma neanche i procuratori". Lo dice Daniele Faggiano a ParmaLive, da direttore sportivo del Parma, in merito a Gervinho e il caso di fine gennaio: "Penso che ci fosse qualcuno dietro che volesse farlo andare via... non qualcuno del suo entourage. Gervinho non è andato più in Qatar di certo non perché ha firmato tardi, se lui avesse voluto andare avrebbe potuto firmare al mattino".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/d518924718eb768d204804b843ef6a53-e1779704340290.png)