news

Esposito: “Rigori, zero paura! Ecco la frase di Lukaku. Se andrò via in prestito poi voglio…”

Esposito: “Rigori, zero paura! Ecco la frase di Lukaku. Se andrò via in prestito poi voglio…” - immagine 1
A dicembre ha segnato il primo gol in Serie A. Su rigore “regalato” da Lukaku. Che cosa ricorda? Lo chiede La Gazzetta dello Sport quest’oggi a Sebastiano Esposito, giovane punta classe 2002 dell’Inter: “Ricordo che non...
Fabrizio Romano

A dicembre ha segnato il primo gol in Serie A. Su rigore “regalato” da Lukaku. Che cosa ricorda? Lo chiede La Gazzetta dello Sport quest'oggi a Sebastiano Esposito, giovane punta classe 2002 dell'Inter: "Ricordo che non avevo paura! E fatico a crederci se ci ripenso. Se dovessi rifarlo adesso, avrei più timore. Una volta sul dischetto, mi sono detto solo che potevo fare tutto tranne che sbagliarlo...".

LUKAKU - "Romelu mi disse di calciare sicuro e forte. Ma mi aveva già aiutato prima. “Stai tranquillo, gioca come sai”. Poi tra primo e secondo tempo ero un po’ in ansia e lui ancora “appoggiati su di me e andiamo alla conclusione, l’importante non è il gol ma portare a casa la partita”...".


PRESTITO - "Non lo so, decideremo insieme con il club e con il mio agente quel che è meglio. Io posso dire che amo l’Inter, fin da piccolo. Mi ha aiutato nei momenti di difficoltà, è stata una seconda famiglia e il direttore del settore giovanile Roberto Samaden è stato per me un secondo padre. Se dovrò andare in prestito, dovrò dare il massimo per poi tornare all’Inter. Quello è il mio obiettivo: giocare nell’Inter il più a lungo possibile".