squadra

ULTIM’ORA – Azmoun alla Roma, è fatta! Domani le visite, cifre e formula…

ULTIM’ORA – Azmoun alla Roma, è fatta! Domani le visite, cifre e formula… - immagine 1
Sardar Azmoun diventerà un nuovo giocatore della Roma. Come anticipato in esclusiva dal nostro Fabrizio Romano, sarà lui il nuovo centravanti giallorosso a disposizione di José Mourinho. L’attaccante è arrivato attorno alle 21 e nella...
Alessandro Cosattini

Sardar Azmoun diventerà un nuovo giocatore della Roma. Come anticipato in esclusiva dal nostro Fabrizio Romano, sarà lui il nuovo centravanti giallorosso a disposizione di José Mourinho. L'attaccante è arrivato attorno alle 21 e nella giornata di venerdì si sottoporrà alle visite mediche, prima della firma sul contratto.

Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, Azmoun è pronto a lasciare il Bayer Leverkusen per sbarcare nella Capitale e al fantacalcio. Si giocherà il posto con Belotti, aspettando il rientro di Abraham dall'infortunio (2024). Decisiva la chiamata di Mourinho, era nel mirino anche de Fulham che ci ha provato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.