Fabrizio Romano ha parlato del mercato della Juventus sul suo canale YouTube, ecco cos'ha detto in particolare sull'interessamento dei bianconeri per Morten Hjulmand, centrocampista dello Sporting: "Hjulmand è un nome che resiste nei discorsi tra Juve e Sporting, l'ex centrocampista del Lecce piace tantissimo alla Juve ed è un obiettivo più realistico di Andre del Wolverhampton, ritenuto non sul mercato e fondamentale al progetto degli inglesi. C'è un gradimento forte e contatti diretti in queste ore per il danese, su cui ci sono interessi anche da altre squadre della Premier League. I tempi dell'eventuale operazione saranno quindi importanti, un ritorno in Italia di Hjulmand con la maglia bianconera non è un qualcosa da scartare, la Juve vuole fare un'operazione importante a centrocampo e ci sta lavorando. Non si parla dei 60/70 milioni richiesti per Andre, i costi sono completamente diversi e si può andare su cifre più basse".
sosfanta esclusiva romano Romano: “Juve, forte gradimento e contatti diretti per Hjulmand, la situazione per Andre…”
news
Romano: “Juve, forte gradimento e contatti diretti per Hjulmand, la situazione per Andre…”

LISBON, PORTUGAL - JANUARY 29: Morten Hjulmand of Sporting CP looks on, during the warm up prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 match between Sporting Clube de Portugal and Bologna FC 1909 at Estadio Jose Alvalade on January 29, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Fabrizio Romano ha parlato del mercato della Juventus sul suo canale YouTube, ecco cos’ha detto in particolare sull’interessamento dei bianconeri per Morten Hjulmand, centrocampista dello Sporting: “Hjulmand è un nome che...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
