news

Mercato chiuso: ecco tutti gli acquisti e le cessioni in Serie A! Cosa succede ora per Balotelli

Mercato chiuso: ecco tutti gli acquisti e le cessioni in Serie A! Cosa succede ora per Balotelli - immagine 1
Il calciomercato è terminato oggi alle 24. Mercato che è importante anche per il fantacalcio e per l'asta di riparazione. Ecco tutti gli acquisti.
Andrea Agostinelli

Il calciomercato è terminato oggi alle 24. Mercato che è importante anche per il fantacalcio e per l'asta di riparazione. Ecco tutti gli acquisti.

✅ ARRIVI UFFICIALI

Posch all'Atalanta

Calabria al Bologna

Pedrola al Bologna

Coman al Cagliari

Azon al Como

Douvikas al Como

Smolcic al Como

Vojvoda al Como

Kouamé all'Empoli

Fagioli alla Fiorentina

Ndour alla Fiorentina

Zaniolo alla Fiorentina

Cuenca al Genoa

Kelly alla Juventus

Belahyane alla Lazio

Provstgaard alla Lazio

Sala al Lecce

Bondo al Milan

Joao Felix al Milan

Gimenez al Milan

Sottil al Milan

Zeroli al Monza

Okafor al Napoli

Pellegrino al Parma

Gourna-Douath alla Roma

Nelsson alla Roma

Salah-Edinne alla Roma

Biraghi al Torino

Salama al Torino

Fila al Venezia

Maric al Venezia

Radu al Venezia

Valentini al Verona

Bernede al Verona

📍 PARTENZE UFFICIALI

Pohjanpalo al Palermo

Bennacer al Marsiglia

Audero al Palermo

Belotti al Benfica

Cragno alla Sampdoria

Valoti alla Cremonese

Mazzitelli al Sassuolo

Verdi al Sassuolo

Bonifazi al Sassuolo

Dani Silva al Midtjylland

Dahl al Benfica

🔴 00.05 - Mario Balotelli è rimasto al Genoa, per il momento. E non ha nemmeno rescisso il contratto, sottolinea Sky. Resta dunque un tesserato del Grifone al termine del calciomercato italiano, non è andato al Monza nonostante qualche voce. Ora l’unica possibilità sono i mercati ancora aperti all’estero, altrimenti dovrà rimanere al Genoa. Al fanta va comunque svincolato.


00.00 UFFICIALE - Il Milan ha depositato il contratto di Joao Felix, che è quindi un nuovo giocatore rossonero. Arriva in prestito dal Chelsea.

00.00 UFFICIALE - La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Fagioli dalla Juventus, è stato depositato il suo contratto.

23.57 UFFICIALE - Nuovo centrocampista in casa Monza. "Kevin Zeroli è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dal Milan a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Benvenuto Kevin!", si legge.

23.53 UFFICIALE - Warren Bondo è un nuovo giocatore del Milan. Ecco il comunicato ufficiale del club: "AC Monza comunica che Warren Bondo si trasferisce al Milan a titolo definitivo. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2022, il centrocampista ha in totale collezionato 52 presenze e 1 gol in maglia biancorossa, diventando sempre più protagonista in Serie A con le sue prestazioni. Un affettuoso in bocca al lupo a Warren per questa nuova sfida!", si legge.

23.52 UFFICIALE - La Roma ha depositato i contratti dei nuovi acquisti Anass Salah-Edinne e Lucas Gourna-Douath. Contestualmente, il club ha ceduto Samuel Dahl al Benfica.

23.51 UFFICIALE - Riccardo Sottil lascia la Fiorentina e passa al Milan. Ecco il comunicato ufficiale del club viola: " ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil all’ A.C. Milan", si legge.

23.47 UFFICIALE - Ismael Bennacer lascia il Milan e il fantacalcio, ci sarà ora l'asterisco su Leghe Fantacalcio. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Ismaël Bennacer all'Olympique Marsiglia. Il Club augura a Ismaël le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva", si legge.

23.43 UFFICIALE - Altro acquisto in attacco per il Como. Ecco il comunicato ufficiale del club: "Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio del giovane attaccante spagnolo Ivan Azon dal Real Saragozza. Nato nel 2002 a Saragozza, ha debuttato tra i professionisti nella squadra della sua città nel 2020. In questa stagione con 7 goal e 2 assist in 24 presenze si è dimostrato uno dei giocatori più interessanti della Segunda Division. In carriera vanta anche presenze con la nazionale spagnola Under 21", si legge.

23.37 - Niente Fiorentina per Rafa Mir. L'operazione è saltata.

23.35 UFFICIALE - Noah Okafor passa dal Milan al Napoli, ora è ufficiale. Ecco il comunicato del club: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall'AC Milan le prestazioni sportive di Noah Okafor con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto".

23.31 UFFICIALE - Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dallo Stade de Reims, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Amine Salama.

23.23 UFFICIALE - Tasos Douvikas è un nuovo attaccante del Como. Il classe 1999 arriva a titolo definitivo dal Celta Vigo. Importante rinforzo per la squadra di Cesc Fabregas: è un centravanti che ha segnato 3 gol e realizzato 1 assist nella Liga in questa stagione.

23.21 - Samuel Chukwueze per il momento rimane al Milan, fa sapere Sky. Questo comunque non impedisce l'arrivo di Sottil dalla Fiorentina: gli accordi sono totali.

🔴 22.55 - C'è l'accordo per l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Accordi totali con la Juventus, ora la firma sul contratto del centrocampista. Questi i dettagli da Sky: "Arriva in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 13,5 milioni di euro più 3 di bonus condizionato alla qualificazione dei viola a una competizione europea nella prossima stagione. L’accordo tra le due società prevede inoltre una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore, a favore del club bianconero".

🔴 22.53 - Riccardo Sottil al Milan: è fatta. 1 milione di euro per il prestito oneroso del giocatore, 10 milioni di euro per il diritto di riscatto. Arriva dalla Fiorentina, è un altro rinforzo per Conceicao.

22.52 - Mario Balotelli potrebbe andare al Monza: tentativo in corso in extremis.

22.50 - La Fiorentina, per sostituire Sottil, sta cercando di prendere Rafa Mir. Come riportato dal nostro Mateo Moretto, è corsa contro il tempo: parti in attesa della documentazione.

22.48 UFFICIALE - "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Victor Nelsson dal Galatasaray. L'operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto", ecco l'annuncio della Roma".

22.47 - Noah Okafor ha firmato per il Napoli e Ismaël Bennacer per il Marsiglia. Lo fa sapere il nostro Matteo Moretto.

🔴 22.44 - È fatta per Lucas Gourna-Douath alla Roma, operazione chiusa fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Arriva in giallorosso in prestito con diritto di riscatto dal Salisburgo per 18 milioni di euro. Può diventare obbligatorio il riscatto a determinate condizioni.

22.33 - Noah Okafor diventa un nuovo giocatore del Napoli, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Scambio di documenti con il Milan. Non arriverà invece Allan Saint-Maximin.

22.32 UFFICIALE - Hugo Cuenca è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore nato a Coronel Oviedo il 08/01/2005 arriva a titolo definitivo dall’AC Milan. Nato calcisticamente nel Club Deportivo Capiatà, dal 2022 ha vestito la maglia rossonera nelle selezioni Primavera e Milan Futuro. Cuenca ha esordito con la nazionale maggiore del Paraguay nel settembre 2024.

🔴 22.14 - Come riporta il nostro Matteo Moretto, la Fiorentina è a un passo da Nicolò Fagioli. Operazione ormai in chiusura con la Juventus, prestito con diritto che diventa obbligatorio a determinate condizioni. La cifra totale si avvicina ai 18 milioni di euro con i bonus.

22.05 UFFICIALE - Nuovo attaccante in casa Parma: ecco l'annuncio del club. "Mateo Pellegrino è gialloblu. Parma Calcio annuncia che l’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo dal Club Atlético Vélez Sarsfield. L’argentino, dotato di una grande fisicità, nasce centravanti ma in carriera ha giocato anche come trequartista ed esterno sinistro. Ad oggi ha disputato 86 match e realizzato 16 reti, di cui 10 nell’ultima stagione con il Club Atlético Platense", si legge.

21.48 UFFICIALE - Pohjanpalo al Palermo, c'è l'annuncio: "Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Venezia FC le prestazioni sportive di Joel Pohjanpalo. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale".

21.46 UFFICIALE - Luca Mazzitelli saluta il Como e la Serie A: passa al Sassuolo.

🔴 21.36 - Secondo Sky, Fagioli si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Si sta trattando in questi minuti.

🔴 21.32 - Come anticipato in precedenza il Fulham ci sta provando per Samuel Chukwueze. È comunque una pista non semplice perché manca poco alla fine, però il tentativo è in corso ed è concreto. Arriverebbe Sottil al Milan al suo posto, l'esterno della Fiorentina è bloccato dal club rossonero.

21.31 - È in arrivo l'ufficialità di Pohjanpalo al Palermo: il club rosanero ha messo il teaser/anticipazione sui social, scrivendo "Birretta? Chi c'è?".

21.30 - A sorpresa il Parma ha chiuso per Sylla, difensore dello Strasburgo cercato anche da Lazio e Southampton. Lo riporta Sky.

21.29 UFFICIALE - Non solo Fila, altra operazione in entrata per il Venezia per rinforzare l'attacco. Ecco la nota ufficiale del club: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante croato Mirko Maric, proveniente dal Monza, con la formula del prestito fino al termine della stagione", si legge.

🔴 21.18 UFFICIALE - Adesso è ufficiale: la Juventus ha preso Lloyd Kelly. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 17,5 milioni, oltre a oneri accessori. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà effettuata ai fini della predisposizione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2025.", si legge.

21.14 UFFICIALE - Ora è ufficiale: il Venezia ha preso l'attaccante Daniel Fila. Ecco la nota del club: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Fila dallo Slavia Praga. L'attaccante classe 2002, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029", si legge. È lui il giocatore scelto dal club per sostituire Joel Pohjanpalo, pronto a trasferirsi al Palermo.

21.01 UFFICIALE - Ora è ufficiale: Cristiano Biraghi è un nuovo giocatore del Torino. Ecco il comunicato del club: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi", si legge. Una novità importante anche in chiave fantacalcio: Biraghi era finito praticamente fuori rosa in viola e ora può diventare il titolare a sinistra, si gioca il posto con Sosa.

🔴 20.53 - Come riporta Sky, prosegue la trattativa tra la Fiorentina e la Juventus per Nicolò Fagioli. Ora i due club sono più vicini per il centrocampista. Segnali positivi, il giocatore si avvicina ai viola.

🔴 20.42 - Occhio fino all’ultimo per Samuel Chukwueze. L’esterno del Milan ha ricevuto una richiesta da parte del Fulham, come riportato da Fabrizio Romano. Il club inglese ci sta provando, la trattativa è in corso ma c’è poco tempo per riuscire a portare a termine l’operazione.

20.35 UFFICIALE - Ora è ufficiale: Mergim Vojvoda è un nuovo giocatore del Como. Ci sono gli annunci, l’addio al Torino è confermato e queste sono le cifre: trasferimento a titolo definitivo per 2,5 milioni. Il terzino ha firmato un contratto fino al 2027. Intanto, il Como ha ceduto ufficialmente Verdi al Sassuolo.

20.24 - È ufficiale: Emil Audero lascia il Como e il fantacalcio. Ecco il comunicato del club: "Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Como le prestazioni sportive di Emil Audero. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo. A Emil il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero", si legge.

🔴 20.18 - Warren Bondo sarà un giocatore del Milan. L'accordo adesso è totale, definito in ogni aspetto. Il centrocampista lascia il Monza per un trasferimento a titolo definitivo intorno ai 10 milioni di euro più 2 di bonus. L'accordo è sia tra club che con il calciatore. Contestualmente, al Monza va in prestito il classe 2005 del Milan Kevin Zeroli.

🔴 20.07 - Altra operazione in entrata per il Como. Come riporta Fabrizio Romano, è fatta per Ivan Azon al Como. Operazione chiusa, 2 milioni di euro di parte fissa più 500mila euro di bonus. Trattativa chiusa per l'attaccante dal Real Zaragoza.

🔴 20.05 - È fatta: Noah Okafor si trasferisce dal Milan al Napoli. L'attaccante sarà il nuovo rinforzo per la squadra di Antonio Conte, l'accordo è totale come riporta Fabrizio Romano. Alla fine la società nell'ultimo giorno di mercato ha virato sullo svizzero come sostituto in rosa di Kvaratskhelia. L'accordo è su queste basi: 2 milioni per il prestito e 23 milioni per il diritto di riscatto in estate.

19.40 - Il Milan saluta Ismael Bennacer. C'è l'accordo per la sua cessione al Marsiglia, ora è fatta. Raggiunta l'intesa verbale tra i due club per un milione di prestito più 12 milioni di diritto di riscatto (e tre di bonus), come riportato da Fabrizio Romano.

19.37 - In casa Venezia, il portiere titolare Stankovic starà fuori circa 2/3 mesi per infortunio. Così, la società ha chiuso per Radu dall'Inter per sostituirlo momentaneamente. Ecco il comunicato del club: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Ionut Andrei Radu al Venezia FC: il portiere romeno classe 1996 si trasferisce a titolo definitivo", si legge. Fino al rientro del titolare, dovrebbe così giocare Radu tra i pali, favorito su Joronen.

19.23 - Nuova operazione in entrata oggi per il Cagliari. Ecco il comunicato del club: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Florinel Coman che si trasferisce dall’Al-Gharafa SC in prestito sino al termine della stagione sportiva 2024/25", si legge.

19.20 - Ivan Ilic è pronto a lasciare il Torino e il fantacalcio anche. Come riportato da Sky Sport, il club granata e lo Spartak Mosca sono alle firme dei documenti per il centrocampista. Domani mattina è prevista la partenza del giocatore per la Russia.

19.15 - Secondo Sky, il Como sta chiudendo per Tasos Douvikas, attaccante del Celta Vigo. Operazione da 13 milioni di euro per la squadra allenata da Fabregas.

18.45 - Il Milan è in chiusura per il centrocampista Warren Bondo. Contatti costanti con il Monza per arrivare alla definizione dell’affare, come riporta Matteo Moretto. Sarebbe lui il sostituto di Ismael Bennacer, che andrebbe al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto (ha già detto sì).

🔴 18.45 - Novità per il mercato della Roma, in entrata e in uscita. Conferme sul nome di Lucas Gourna-Douath, che ha l'accordo per quanto riguarda il contratto e l'accordo è quasi fatto anche tra club. E intanto Samuel Dahl va al Benfica, cessione completata per 600 mila euro di prestito più 10 milioni di diritto di riscatto.

18.28 - Occhio alle mosse a centrocampo. Se la Roma prenderà Lucas Gourna-Douath, potrebbe far partire Cristante in direzione Fiorentina (alternativa a Fagioli) riporta Sky. Mentre il Milan può pensare a Bondo del Monza se parte Bennacer.

18.22 UFFICIALE -  Cher Ndour è un nuovo centrocampista della Fiorentina. Ecco il comunicato ufficiale: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cher Ndour dal Paris Saint Germain. Cher Ndour, nato a Brescia il 27 luglio 2004, in carriera ha vestito anche le maglie di Benfica, Braga e Besiktas. Il nuovo calciatore viola, che ha indossato tutte le casacche delle nazionali giovanili italiane, vincendo, inoltre, gli Europei con l'Under 19, vanta anche 15 presenze con l'Under 21, con la quale ha realizzato anche 2 reti. Ndour indosserà la maglia numero 27".

18.10 - Joao Felix sarà un giocatore del Milan. Come riportato da Matteo Moretto, il giocatore sta organizzando il piano di viaggio per arrivare a Milano entro le 22:30.

🔴 17.59 - Alla fine, Pietro Comuzzo non si muove da Firenze. Ecco le novità del nostro Matteo Moretto in chiave mercato: “Pietro Comuzzo resta alla Fiorentina. Per il club viola è calciatore importante e Rocco Commisso non ha mai veramente aperto alla sua cessione salvo proposta fuori mercato che non è arrivata. Il Napoli si è spinto fino a 30-35 milioni di euro bonus inclusi”.

17.40 UFFICIALE - Marco Sala lascia il Como, ma resta al fantacalcio: ecco il comunicato del club. "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Sala dal Como 1907. L’esterno difensivo classe ‘99 vestirà la maglia numero 99", si legge.

17.33 UFFICIALE - Nuovo acquisto in attacco per il Bologna. Ecco la nota ufficiale del club: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Estanis Pedrola dall’UC Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva", si legge.

17.31 UFFICIALE - Nuovo acquisto in difesa per la Lazio. Ecco il comunicato ufficiale del club: "La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal Vejle Boldklub. Il calciatore classe 2003 vestirà la maglia numero 25", si legge.

17.21 - Come riporta Sky, scambio di documenti in corso tra Torino e Reims per Amine Salama, punta centrale francese di 24 anni. Giocatore atteso in città in queste ore.

17.05 - Confermato il passaggio di Cristiano Biraghi dalla Fiorentina al Torino (qui i dettagli). Il difensore ha svolto le visite mediche, ha firmato il contratto e ora è attesa per l'annuncio ufficiale.

16.33 UFFICIALE - Reda Belahyane è un nuovo giocatore della Lazio. C'è il comunicato: "La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Reda Belahyane, proveniente dall’Hellas Verona F.C. Il giocatore classe 2004 vestirà la maglia numero 21".

16.32 - È fatta: Joao Felix sarà un giocatore del Milan. Come riferito da Fabrizio Romano, il Chelsea ha accettato l'offerta dei rossoneri: si tratta di un prestito oneroso senza diritto di riscatto. Il Milan coprirà anche le spese dell'ingaggio per una spesa totale che fra stipendio e prestito si aggira sui 5 milioni di sterline. Joao Felix ora è atteso in Italia per le visite mediche. Ma non solo Joao Felix: mossa a sorpresa del Milan. Come segnala Matteo Moretto, i rossoneri hanno trovato l'accordo per l'acquisto con la Fiorentina per l'acquisto di Riccardo Sottil. Si tratterebbe di un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro. Il club viola è alla ricerca di un sostituto per dare il via libera definitivo.

16.31 UFFICIALE - Confermato l'acquisto di Ivan Smolcic da parte del Como. Il comunicato: "Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Ivan Smolčić, difensore croato di 24 anni, proveniente dall’HNK Rijeka fino al giugno del 2029".

🔴 16.29 UFFICIALE - Nicolò Zaniolo è un giocatore della Fiorentina, questo il comunicato: ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Zaniolo dal Galatasaray SK".

16.12 UFFICIALE - Nicolas Valentini è un nuovo giocatore del Verona, il difensore argentino arriva in prestito dalla Fiorentina.

🔴  15.33 - La Roma ha chiuso l'acquisto di Anass Salah-Eddine. Come riferito da Fabrizio Romano, c'è l'accordo con il Twente: operazione a titolo definitivo per 8 milioni più altri 2 milioni di bonus. Ora il giocatore è atteso in Italia per il classico iter delle visite mediche e poi la firma sul contratto.

🔴 14.22 UFFICIALE - Davide Calabria è un nuovo giocatore del Bologna. Ecco il comunicato da parte del club: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Davide Calabria dall’AC Milan a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.

🔴 14.02 UFFICIALE - Stefan Posch è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il club ha confermato l'acquisto con questo comunicato: "Atalanta BC comunica di aver acquisito da Bologna FC 1909 - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con opzione di riscatto - il diritto alle prestazioni sportive del difensore Stefan Posch, 27enne nazionale austriaco che conosce bene il nostro campionato, avendo disputato in Serie A 75 partite nelle ultime due stagioni e mezza. Il nuovo innesto nerazzurro ha scelto il 5 come numero di maglia".

11.02 UFFICIALE - Christian Kouamè è un nuovo giocatore dell'Empoli. Arriva la conferma del club con questo comunicato: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con ACF Fiorentina per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Michael Kouakou Kouamé".

🔴 09.53 - Como al lavoro nelle ultime ore di mercato per chiudere un altro acquisto. Riferisce infatti Fabrizio Romano che è stato raggiunto un accordo con il Kaiserslautern per l'attaccante Ragnar Ache. L'accordo tra i due club prevede un pacchetto totale da 10 milioni di euro. Contatti in corso lato giocatore per trovare l'intesa con Ache sulla base di un contratto da tre anni e mezzo.

09.35 - Come riferito da Fabrizio Romano, è confermata la cessione di Andrea Belotti al Benfica. Il centravanti è appena atterrato in Portogallo.

08.33 - Il Verona si muove con decisione nelle ultime ore di mercato. Come riferito da Sky Sport, c'è l'accordo per l'acquisto del centrocampista Antoine Bernede. Operazione in prestito con obbligo di riscatto.