news

Esami per Marchisio: ecco quanto sta fuori. La Juve cambia così

Esami per Marchisio: ecco quanto sta fuori. La Juve cambia così - immagine 1
È finalmente arrivato l’esito degli esami di Claudio Marchisio, che si è fatto male contro il Bayern ed è stato costretto a uscire all’intervallo. La Juve ha comunicato i tempi di recupero: “Sostituito durante l’intervallo del match...
Guglielmo Cannavale

È finalmente arrivato l’esito degli esami di Claudio Marchisio, che si è fatto male contro il Bayern ed è stato costretto a uscire all’intervallo. La Juve ha comunicato i tempi di recupero: “Sostituito durante l'intervallo del match di Champions League contro il Bayern Monaco, questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari.  Gli accertamenti hanno evidenziato un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. La prognosi per il completo recupero agonistico è di 7 giorni”.

La Juve cambia, soprattutto a centrocampo. Contro l’Inter, a meno di sorprese, torneranno titolari sia Chiellini che Alex Sandro. Il modulo tornerà a essere il 3-5-2, con Bonucci e Barzagli a completare la difesa. Lichtsteiner a destra, Hernanes al posto di Marchisio e Sturaro favorito su Khedira. Pogba non riposa. Mandzukic (favorito su Morata) e Dybala per l’attacco.