news formazioni

Empoli, Vicario salta anche il test con la Primavera: cosa filtra verso l’Udinese

Empoli, Vicario salta anche il test con la Primavera: cosa filtra verso l’Udinese - immagine 1
Niente test in famiglia oggi per Guglielmo Vicario in casa Empoli. Il portiere – come previsto – ha saltato la partita contro la Primavera. Ecco quanto evidenziato da La Nazione sulle sue condizioni dopo il forfait di settimana scorsa...
Alessandro Cosattini

Niente test in famiglia oggi per Guglielmo Vicario in casa Empoli. Il portiere - come previsto - ha saltato la partita contro la Primavera. Ecco quanto evidenziato da La Nazione sulle sue condizioni dopo il forfait di settimana scorsa aMonza: “La speranza dello staff medico è quella di averlo nuovamente a disposizione per il match con i friulani. Una prospettiva che ancora non viene data per scontata, ma che potrebbe diventare assai probabile a partire da domani. L’obiettivo, infatti, è quello di riportarlo in gruppo per verificare la condizione e, soprattutto, se il dolore al costato è svanito. In quel caso potrebbero esserci ottime probabilità di vederlo di nuovo in campo, anche se la certezza al momento non c’è. Il suo sarebbe un rientro fondamentale, senza nulla togliere a chi ha preso il suo posto nella trasferta di Monza.

Sul fronte infermeria poche novità: lo staff medico spera di recuperare Destro dopo la sosta, mentre Cambiaghi accelera i tempi e spera di farcela per l’Atalanta”, si legge.