È Empoli-Torino delle 15 il primo match di oggi in Serie A. Paolo Zanetti deve fare a meno degli squalificati Henderson e soprattutto Parisi: favorito Cacace a sinistra, con Ebuehi a destra e Stojanovic in corsa per entrambi i posti; al centro de...
È Empoli-Torino delle 15 il primo match di oggi in Serie A. Paolo Zanetti deve fare a meno degli squalificati Henderson e soprattutto Parisi: favorito Cacace a sinistra, con Ebuehi a destra e Stojanovic in corsa per entrambi i posti; al centro de Winter e Luperto. A centrocampo Akpa Akpro più di Haas, con Marin e Bandinelli a completare il reparto. Davanti certezza Caputo, con Baldanzi e Satriano favoriti su Bajrami e Cambiaghi.
Può tornare Sanabria a guidare l'attacco del Torino. È favorito su Seck e Radonjic, che va verso un'altra panchina. Ancora Miranchuk e Vlasic a supporto, con Singo e Vojvoda sulle fasce; torna a disposizione anche Ola Aina. In mediana Linetty più di Adopo in coppia con Ricci, parte dalla panchina il recuperato Lukic. Difesa a tre obbligata con Schuurs, Buongiorno e Rodriguez, mancano per i rispettivi infortuni Djidji e Zima.