È Empoli-Spezia l’anticipo delle 15 di oggi in Serie A. Nei padroni di casa, non ha grossi dubbi Zanetti: Ismajli verso il recupero, ma il favorito resta de Winter accanto a Luperto in difesa, con Ebuehi in pole a destra e Parisi a sinistra. A...
È Empoli-Spezia l’anticipo delle 15 di oggi in Serie A. Nei padroni di casa, non ha grossi dubbi Zanetti: Ismajli verso il recupero, ma il favorito resta de Winter accanto a Luperto in difesa, con Ebuehi in pole a destra e Parisi a sinistra. A centrocampo Akpa Akpro favorito su Henderson, con Marin regista e Bandinelli a completare il terzetto. Satriano nettamente avanti su Piccoli, con Caputo al suo fianco e Baldanzi alle spalle.
Il Secolo XIX assicura che c’è fiducia sull’impiego di Holm dal 1’. È favorito lui sulla corsia destra, in alternativa provati Ferrer e Cipot. Pesano le squalifiche di Ampadu e Caldara, ma anche le sette assenze per infortunio (Nzola alla fine non è convocato ricordiamo). Pronti Gyasi e Shomurodov in attacco, col terzetto Bourabia-Esposito-Agudelo a centrocampo. In difesa Amian, Wisniewski e Nikolaou.