Si va verso la conferma del modulo col doppio trequartista dietro la punta in casa Empoli. Senza l’infortunato Destro, Zanetti ha provato ancora Satriano da centravanti, con alle spalle la coppia Bajrami-Baldanzi; Pjaca è più indietro nelle...
Si va verso la conferma del modulo col doppio trequartista dietro la punta in casa Empoli. Senza l’infortunato Destro, Zanetti ha provato ancora Satriano da centravanti, con alle spalle la coppia Bajrami-Baldanzi; Pjaca è più indietro nelle gerarchie al momento. Il piano B prevede l’inserimento di Lammers e la doppia punta, con l’esclusione di uno dei due trequartisti. A centrocampo non al top Haas (fastidio al ginocchio): c’è Akpa Akpro in pole per affiancare Grassi (favorito su Marin in cabina di regia) e Bandinelli. In difesa – senza lo squalificato Luperto – pronta la coppia Walukiewicz-Ismajli, con Parisi a sinistra ed Ebuehi in vantaggio su Stojanovic a destra.
La probabile formazione – Vicario; Ebuehi/Stojanovic, Walukiewicz, Ismajli, Parisi; Akpa Akpro/Haas/Henderson, Grassi/Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami/Lammers/Pjaca; Satriano.