Brutte notizie dall’allenamento odierno per Martusciello. Nel pomeriggio è arrivato il definitivo forfait di Mchedlidze, out per un problema alla schiena. Anche oggi l’attaccante dell’Empoli è stato costretto ai...
Brutte notizie dall'allenamento odierno per Martusciello. Nel pomeriggio è arrivato il definitivo forfait di Mchedlidze, out per un problema alla schiena. Anche oggi l'attaccante dell'Empoli è stato costretto ai box. Improbabile la sua presenza persino per la panchina. Pienamente recuperati, invece, Costa e Pasqual, Entrambi i difensori sono rientrati in gruppo e saranno a disposizione per la gara del Castellani. Regolarmente in campo anche Frederic Veseli che aveva saltato l'ultima seduta a causa di un fastidio muscolare.
LE SCELTE - La difesa sarà composta da Laurini, Bellusci, Costa (in vantaggio su Cosic) e Dimarco (leggermente favorito su Pasqual). A centrocampo confermati Dioussé, Krunic e Croce (non al meglio causa mal di schiena). Visto il forfait di Mchedlidze, in attacco dovrebbero giocare Pucciarelli e Maccarone. Alle loro spalle ci sarà El Kaddouri.