news formazioni

Empoli, l’esito degli esami per Vicario: le sue condizioni e cosa filtra verso l’Udinese

Empoli, l’esito degli esami per Vicario: le sue condizioni e cosa filtra verso l’Udinese - immagine 1
Novità in casa Empoli sulle condizioni di Guglielmo Vicario dopo il forfait di sabato contro il Monza. Il portiere è rimasto fuori per un colpo al costato subito nell’allenamento della rifinitura ma, come riferisce La Nazione e ripreso da...
Andrea Agostinelli

Novità in casa Empoli sulle condizioni di Guglielmo Vicario dopo il forfait di sabato contro il Monza. Il portiere è rimasto fuori per un colpo al costato subito nell'allenamento della rifinitura ma, come riferisce La Nazione e ripreso da SOS Fanta,gli esami svolti nella giornata di ieri hanno escluso fratture. Scongiurato quindi il rischio di un lungo stop dato che si è trattato solamente di una forte contusione.

Sempre secondo il quotidiano Vicario si allenerà a parte sia oggi che domani dato che lo staff medico non vuole forzare i tempi di recupero. Filtra ottimismo circa la sua presenza in campo sabato pomeriggio contro l'Udinese ma in questo senso saranno fondamentali i test a cui Vicario si sottoporrà alla vigilia della partita. Sente ancora del dolore, ecco perchè il vice Perisan resta in preallarme: in caso di forfait toccherà ancora a lui.