news

Empoli, gestione inattesa per Zurkowski: la spiegazione di Nicola sullo scarso impiego

Empoli, gestione inattesa per Zurkowski: la spiegazione di Nicola sullo scarso impiego - immagine 1
Poco spazio per Zurkowski, una gestione inattesa che però il tecnico dell’Empoli Davide Nicola ha spiegato così dopo la partita contro il Frosinone: “Noi siamo nella condizione di voler costruire la partita. Avevamo patito un...
Andrea Agostinelli

Poco spazio per Zurkowski, una gestione inattesa che però il tecnico dell'Empoli Davide Nicola ha spiegato così dopo la partita contro il Frosinone: "Noi siamo nella condizione di voler costruire la partita. Avevamo patito un po' l'infortunio di Zurkowski: stiamo cercando di recuperarlo, lui è un professionista esemplare e si mette a disposizione ma lo sfruttiamo per il minutaggio che può avere. Stessa cosa per Caputo, per giocare in questo calcio bisogna stare bene fisicamente: tutti sono particolarmente tosti. Siamo riusciti a recuperare Ismajli, che per noi era una risorsa importante perso Walukiewicz".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.