news formazioni

Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni: da Lammers a De Winter, da Bonaventura a Jovic

Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni: da Lammers a De Winter, da Bonaventura a Jovic - immagine 1
Si gioca domenica il derby toscano tra Empoli e Fiorentina per la 2a giornata di Serie A. Di seguito le indicazioni sulle due formazioni: Rientra De Winter dalla squalifica in casa Empoli e si gioca subito il posto con Ismajli al centro del...
Alessandro Cosattini

Si gioca domenica il derby toscano tra Empoli e Fiorentina per la 2a giornata di Serie A. Di seguito le indicazioni sulle due formazioni:

Rientra De Winter dalla squalifica in casa Empoli e si gioca subito il posto con Ismajli al centro del reparto, accanto a Luperto. A centrocampo o Henderson o Haas con Marin e Bandinelli. Pronto Bajrami sulla trequarti alle spalle di Destro e uno tra Lammers, Cambiaghi e Satriano, sono in tre per una maglia.


Fiorentina reduce dalla vittoria in Conference League di ieri, con possibili rotazioni per Vincenzo Italiano. Gollini è in pole su Terracciano tra i pali, in difesa ancora out Igor (l'ha detto l'allenatore): pronto Martinez Quarta accanto a Milenkovic, con Dodo o Venuti a destra e Biraghi a sinistra. Fiducia per il ritorno dal 1' Bonaventura da mezzala (oggi si è allenato in gruppo), con Amrabat e uno tra Maleh, Mandragora e Duncan. Nel tridente possibile rivedere Jovic al centro dell'attacco, è in pole su Cabral (titolare ieri); sulle fasce Gonzalez e Saponara i favoriti, ma occhio a Sottil, Ikoné e Kouamé.