news

? Ecco “Here we go podcast” con SOS Fanta: il primo colpo di gennaio e gli infortunati

? Ecco “Here we go podcast” con SOS Fanta: il primo colpo di gennaio e gli infortunati - immagine 1
Quinta puntata del nuovo “Here we go podcast” in collaborazione con SOS Fanta, totalmente gratuito e disponibile su tutte le piattaforme come Spotify, Deezer o Apple music. A cura di Fabrizio Romano con Francesco Porzio, il podcast...
Guglielmo Cannavale

Quinta puntata del nuovo "Here we go podcast" in collaborazione con SOS Fanta, totalmente gratuito e disponibile su tutte le piattaforme come Spotify, Deezer o Apple music. A cura di Fabrizio Romano con Francesco Porzio, il podcast inglese tra i più seguiti al mondo sul calcio online da più di un anno ha ora anche una versione settimanale interamente in lingua italiana con la partnership di Socios.

Si parla di calciomercato italiano con tutte le novità sulle big, in particolare sul primo colpo per gennaio, ovvero Ikoné alla Fiorentina. Il podcast esce ogni giovedì e ha una parentesi dedicata al fantacalcio con Guglielmo Cannavale e Fabrizio Romano a discutere del caso dellasettimana. Questa settimana è Simon Kjaer insieme a tutti gli infortunati al fantacalcio. Ogni giovedì con "Here we go podcast", come sempre gratuito.