news

Ecco cinque difensori da schierare alla 1a giornata al fantacalcio (e da prendere all’asta)

Guglielmo Cannavale

Prima giornata di Serie A. C’è chi ha già fatto l’asta e chi deve ancora farla, c’è chi deve schierare la formazione e chi studiare i giocatori da prendere quest’anno. Ecco qui cinque difensori (esclusi i top) per il...

Prima giornata di Serie A. C'è chi ha già fatto l'asta e chi deve ancora farla, c'è chi deve schierare la formazione e chi studiare i giocatori da prendere quest'anno. Ecco qui cinquedifensori (esclusi i top) per il fantacalcio: sono da mettere alla 1a giornata, se li avete già comprati.

A. BASTONI - Forse un po' sottovalutato all'asta, può salire di livello e avvicinarsi a Skriniar e de Vrij. Subito da mettere contro il Genoa.

G.M. FERRARI - Uno dei migliori low cost in circolazione, in partite come quella contro il Verona si può mettere. Promosso per l'esordio.

MAEHLE - È quasi un top, lanciato dall'infortunio di Hateboer. Da mettere fisso, ogni giornata. Già dalla prima contro il Torino, ovviamente.


MANCINI - È un difensore da bonus, sui corner è sempre molto, molto pericoloso. Per questo, una volta preso, è difficile da tenere fuori dai vostri titolari.

TOMORI - È un difensore da prendere e schierare, da gennaio in poi ha fatto benissimo al Milan. Può diventare davvero una certezza in difesa.