news

Ecco cinque centrocampisti per la prima giornata al fanta: sono da schierare

Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per la prima giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono cinque per il prossimo turno di Serie A, tra centrocampisti centrali, trequartisti ed esterni. Mattia Zaccagni gioca in...

Siamo pronti per la prima giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono cinque per il prossimo turno di Serie A, tra centrocampisti centrali, trequartisti ed esterni.

Mattia Zaccagni gioca in casa contro il Bologna, è una buona scelta di giornata. Per lui deve essere l'anno della maturità, il secondo con Sarri. Nicolò Zaniolo è da schierare senza dubbi alla prima contro la Salernitana. Può avere spazio nonostante gli arrivi nel reparto offensivo della Roma.

Giacomo Bonaventura buona soluzione in casa contro la Cremonese, l'anno scorso queste erano le sue partite. È già in buona forma. Mario Pasalic non si lascia fuori, mai. Dopo i 13 gol della scorsa stagione vuole ancora lasciare il segno. Scommessina di giornata può essere Aleksej Miranchuk. È appena arrivato al Torino, ma Juric è pronto a lanciarlo perché conosce già il modulo grazie a Gasperini.

[adv]