Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono cinque per il prossimo turno di Serie A, tra centrocampisti centrali, trequartisti ed esterni. Matteo Politano è una...
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono cinque per il prossimo turno di Serie A, tra centrocampisti centrali, trequartisti ed esterni.
Matteo Politano è una delle possibili sorprese per il turno infrasettimanale, un giocatore che di solito è una riserva ma può avere spazio. LorenzoPellegrini è un must per il fantacalcio, impossibile non metterlo. Fiducia illimitata anche se arriva da un 5.
Mattia Zaccagni deve sbloccarsi, contro la Sampdoria può essere la sua occasione per portare un bonus. Darko Lazovic è un’ottima scelta low cost, dal suo piede arrivano cross importanti per le punte del Verona. RiccardoSottil ha una sfida speciale perché affronta suo padre, ci terrà a fare bella figura ancora più del solito e magari con anche un po’ di emozione.