- Nikola Vlasic: 2 gol e 2 assist in 14 partite a voto per il centrocampista del Torino, che si è sbloccato e di fatto non si è più fermato. Ha portato tutti e quattro i bonus nelle ultime tre partite, aveva solo bisogno della scintilla e lo avevamo scritto in più occasioni quando era ancora fermo a zero, perché le prestazioni comunque ci sono quasi sempre state. Fanta-media del 6,46, alla prossima c'è la sfida casalinga contro la Cremonese e al fantacalcio va messo ancora. Non fate l'errore di tenerlo fuori proprio ora che ha trovato continuità: non ha alcuna intenzione di fermarsi.
- Piotr Zielinski: 1 gol e 1 assist in 7 partite a voto per il centrocampista dell'Inter, che è atteso in cabina di regia visto l'infortunio di Calhanoglu. Il polacco sia da perno del centrocampo che da mezzala può portare bonus col suo destro e occhio anche ai rigori visto che manca Calha appunto: Zielinski è sicuramente uno dei candidati. E per la sfida contro il Genoa è una scelta approvata al fantacalcio: fin qui fanta-media del 6,79 per l'ex Napoli e nell'ultimo periodo sta trovando spazio con continuità, a volte dall'inizio e altre a gara in corso.
- Jens Odgaard: 3 gol e 1 assist in 11 partite a voto per il centrocampista del Bologna, che ha segnato all'ultima con la Lazio. Il gol mancava dalla sfida col Pisa della sesta giornata, si è sbloccato e non ha intenzione di fermarsi ora, vuole trovare continuità. Alla prossima c'è il big match contro la Juve in casa e tutti sappiamo l'entusiasmo che c'è nell'ambiente prima delle grandi sfide: non fate l'errore di tenere fuori Odgaard al fanta vista la difficoltà dell'appuntamento, va messo comunque. È una scelta approvata, quasi impossibile averne tre o quattro meglio di lui in rosa.
- Lorenzo Pellegrini: 2 gol in 10 partite a voto per il centrocampista della Roma, rinato sotto la gestione Gasperini. 5,5 all'ultima di campionato, non ha convinto a Cagliari, ma è un caso isolato: fanta-media del 6,75 per lui. Ogni volta l'allenatore lo elogia quando parla, per l'impegno e non solo, è un calciatore importante nella Roma. Alla prossima c'è la sfida all'Olimpico contro il Como e un posto glielo potete trovare nel vostro centrocampo se lo avete. Occhio anche ai rigori se non c'è in campo Dybala: può essere proprio lui il vice, ne ha calciato uno e lo ha segnato in stagione finora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4ec69976674ef190924865ae4eba376b.jpg)