SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta box consigli Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla quindicesima giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla quindicesima giornata al fantacalcio

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla quindicesima giornata al fantacalcio - immagine 1
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 15a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.
Alessandro Cosattini

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 15a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Luka Modric: 1 gol e 2 assist in 14 partite a voto per il centrocampista del Milan, non ne ha saltata neanche una fin qui. E le ha giocate tutte dall'inizio, non una cosa scontata nel momento in cui ha firmato in estate. Fanta-media del 6,79 per il fuoriclasse croato, che ha segnato l'unico gol fin qui proprio a San Siro. Stuzzica per la sfida con il Sassuolo, è una scelta approvata per il centrocampo e chissà che dal suo destro non possa arrivare un bonus. Un dato stupisce ed è clamoroso: non ha mai preso un voto al di sotto del 6. Con il malus dell'ammonizione, solo con Parma e Atalanta vi ha portato un 5,5 (ma il voto era 6 in entrambe le circostanze).


- Nikola Vlasic: 2 gol e 2 assist in 14 partite a voto per il centrocampista del Torino, che si è sbloccato e di fatto non si è più fermato. Ha portato tutti e quattro i bonus nelle ultime tre partite, aveva solo bisogno della scintilla e lo avevamo scritto in più occasioni quando era ancora fermo a zero, perché le prestazioni comunque ci sono quasi sempre state. Fanta-media del 6,46, alla prossima c'è la sfida casalinga contro la Cremonese e al fantacalcio va messo ancora. Non fate l'errore di tenerlo fuori proprio ora che ha trovato continuità: non ha alcuna intenzione di fermarsi.

- Piotr Zielinski: 1 gol e 1 assist in 7 partite a voto per il centrocampista dell'Inter, che è atteso in cabina di regia visto l'infortunio di Calhanoglu. Il polacco sia da perno del centrocampo che da mezzala può portare bonus col suo destro e occhio anche ai rigori visto che manca Calha appunto: Zielinski è sicuramente uno dei candidati. E per la sfida contro il Genoa è una scelta approvata al fantacalcio: fin qui fanta-media del 6,79 per l'ex Napoli e nell'ultimo periodo sta trovando spazio con continuità, a volte dall'inizio e altre a gara in corso.

- Jens Odgaard: 3 gol e 1 assist in 11 partite a voto per il centrocampista del Bologna, che ha segnato all'ultima con la Lazio. Il gol mancava dalla sfida col Pisa della sesta giornata, si è sbloccato e non ha intenzione di fermarsi ora, vuole trovare continuità. Alla prossima c'è il big match contro la Juve in casa e tutti sappiamo l'entusiasmo che c'è nell'ambiente prima delle grandi sfide: non fate l'errore di tenere fuori Odgaard al fanta vista la difficoltà dell'appuntamento, va messo comunque. È una scelta approvata, quasi impossibile averne tre o quattro meglio di lui in rosa.

- Lorenzo Pellegrini: 2 gol in 10 partite a voto per il centrocampista della Roma, rinato sotto la gestione Gasperini. 5,5 all'ultima di campionato, non ha convinto a Cagliari, ma è un caso isolato: fanta-media del 6,75 per lui. Ogni volta l'allenatore lo elogia quando parla, per l'impegno e non solo, è un calciatore importante nella Roma. Alla prossima c'è la sfida all'Olimpico contro il Como e un posto glielo potete trovare nel vostro centrocampo se lo avete. Occhio anche ai rigori se non c'è in campo Dybala: può essere proprio lui il vice, ne ha calciato uno e lo ha segnato in stagione finora.