Tra i tanti fantallenatori sfortunati, c’è chi invece può sorridere. Luca ci ha inviato una mail per raccontarci di un suo compagno di Lega che davvero sta facendo qualcosa di incredibile a livello di buona sorte. Come potete vedere dalla...
Tra i tanti fantallenatori sfortunati, c'è chi invece può sorridere. Luca ci ha inviato una mail per raccontarci di un suo compagno di Lega che davvero sta facendo qualcosa di incredibile a livello di buona sorte. Come potete vedere dalla classifica, è primo con quattro punti su quattro ma soltanto 287,5 punti di media. Come media, sarebbe il quart'ultimo. Ha ben 57 punti complessivi meno del secondo, ma è davanti. Segnando solo otto gol (il secondo 17) riesce a essere primo. Il merito è dell'unico gol subito, solo una volta l'avversario ha fatto più di 66. Incredibile, ma probabilmente durerà poco. La ruota gira per tutti.
"Ciao ragazzi vi scrivo per segnalarvi ciò che sta succedendo nella mia lega... Il primo in classifica, con una squadra a dir poco imbarazzante, sta continuando a vincere.. motivo? Contro di lui i giocatori si bloccano, sembrano non credere più in loro stessi.. In 4 giornate di fantacalcio solo un fantallenatore è riuscito a fare 66 punti contro di lui. Noi altri fantallenatori abbiamo subito di media 8/9 gol a testa ma lui solo uno.. È forse lui il più "fortunato" del fantacalcio italiano? Considerate che che gioca con attacco a 2 insigne-inglese... Vi lascio lo screen della classifica".