news

È l’ora dell’asta: cinque giocatori che potete prendere al fantacalcio Mantra

È l’ora dell’asta: cinque giocatori che potete prendere al fantacalcio Mantra - immagine 1
Nella Guida all’Asta Mantra abbiamo parlato di tutti i giocatori da prendere, divisi per ruolo. Ora vediamo cinque che possono essere interessanti proprio al Mantra. A partire da Hysaj, che conosce a memoria i dettami tattici di Sarri. Non...
Guglielmo Cannavale

Nella abbiamo parlato di tutti i giocatori da prendere, divisi per ruolo. Ora vediamo cinque che possono essere interessanti proprio al Mantra. A partire da Hysaj, che conosce a memoria i dettami tattici di Sarri. Non è da bonus, ma garantisce titolarità e duttilità. Può giocare a destra e a sinistra. Siamo sicuri che alla fine la sua fanta-media sarà superiore al 6. Udogie è la più classica delle scommesse. Ha tutto per entrare nel palmares delle plusvalenze della società friulana. Gotti ci punterà. Non si può non investire qualche fantamilioni con i suoi tre ruoli, fa anche la M.

Pessina è molto appetibile da C, ovviamente meno da T. Legherà il gioco dell'Atalanta e può fare meglio negli ultimi 16 metri. Crediamo nella doppia cifra sommando gol e assist. Pussetto una delle migliori W low cost. Può incidere nell'Udinese post De Paul. Gotti lo svincolerà dai compiti difensivi, agirà da attaccante. Criscito è l'unico Dc rigorista. È schierabile anche come Ds/E. Puntateci, non solo per i rigori. Con Ballardini ha raccolto buoni voti. Nonostante la fragilità muscolare e i cartellini (6 gialli in 23 presenze nel 20-21), rimane uno dei tre migliori colpi al Mantra a cifre comunque non troppo alte.