news

Dzeko: “Finale sarà speciale per me, non vedo l’ora! Sarà 50-50, vogliamo dare tutto”

Dzeko: “Finale sarà speciale per me, non vedo l’ora! Sarà 50-50, vogliamo dare tutto” - immagine 1
Edin Dzeko, centravanti dell’Inter, ha parlato ai media brasiliani della finale di Champions League di sabato contro il Manchester City: «Sarà una partita speciale per me perché ho passato quattro anni bellissimi al Manchester City e sono...
Marco Astori

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, ha parlato ai media brasiliani della finale di Champions League di sabato contro il Manchester City: «Sarà una partita speciale per me perché ho passato quattro anni bellissimi al Manchester City e sono stato felice anche di vincere là. La nostra generazione è stata importante per la squadra di oggi. E avrò tifosi sia da una parte che dall'altra. Non vedo l'ora di giocare.

Penso che siamo una grande squadra perché per arrivare in finale di Champions devi essere forti, quindi crediamo in noi anche se siamo consapevoli che il City è la favorita. Sono una grande squadra, probabilmente la migliore del mondo. Ma in finale è sempre 50-50, si inizia da 0-0. Dobbiamo prepararci al meglio e dare tutto, vedremo se sarà sufficiente. La finale perfetta per me? Se l'Inter vincesse il trofeo. Qualsiasi altra cosa sarebbe un di più»