“Il club ha accettato di arrivare a 10 milioni”. Oggi La Gazzetta dello Sport approfondisce i dettagli del rinnovo imminente di Paulo Dybala con la Juventus: “Sarà una formula particolare: una parte variabile che può diventare...
"Il club ha accettato di arrivare a 10 milioni". Oggi La Gazzetta dello Sport approfondisce i dettagli del rinnovo imminente di Paulo Dybala con la Juventus: "Sarà una formula particolare: una parte variabile che può diventare fissa al raggiungimento di determinati obiettivi per due anni di fila, la Juve ha aperto alla possibilità di legarsi a lui fino al 2026: finora si era sempre parlato di 2025, ma anche in questo senso la Juventus è intenzionata ad andare incontro alle richieste del suo numero 10.
Un altro segnale della fiducia ritrovata nel giocatore e della volontà di Andrea Agnelli di trasformarlo in una bandiera. Si tratta e si tratterà ancora per gli ultimi dettagli fino a fine ottobre, quando è previsto il ritorno in Italia del suo agente, Jorge Antun, dall’Argentina, intanto però sono state gettate le basi per un matrimonio duraturo".