squadra

Dybala, Gazzetta: “Inter, Milan, Napoli e Roma al tavolo: chi c’è in pole per Paulo”

Alessandro Cosattini

Una squadra su tutte in pole per il colpo Paulo Dybala a 0. Lo svela La Gazzetta dello Sport, che parla del futuro dell’argentino e in particolare dei prossimi step per capire quale sarà il futuro della Joya. “Come al tavolo da poker, dove si...

Una squadra su tutte in pole per il colpo Paulo Dybala a 0. Lo svela La Gazzetta dello Sport, che parla del futuro dell’argentino e in particolare dei prossimi step per capire quale sarà il futuro della Joya. “Come al tavolo da poker, dove si gioca in un solo colpo tutta la posta che decide la serata. Inter, Milan, Roma e Napoli stanno tutte attorno a quel tappeto verde, ma al momento quello che emerge è solo il fumo delle sigarette dei giocatori, in attesa del rilancio giusto per aggiudicarsi il piatto forte: Paulo Dybala, vale a dire il giocatore che in questo momento può cambiare gli equilibri del campionato nella corsa scudetto. L’argentino è atteso in Italia fra oggi e domani, troverà a Torino Antun e i suoi agenti coi quali farà il punto. Perché il fantasista non pensava proprio a luglio di dover cominciare ad allenarsi da solo e di non avere una squadra.

I nerazzurri restano comunque più avanti nella trattativa. L’ad Beppe Marotta era vicino all’accordo, anche se Dybala ha risposto un bel po’ di tempo dopo, aderendo all’offerta di 5 milioni più 1 di bonus. Però pure i nerazzurri hanno frenato. Ora si tratta di capire se reggerà più la richiesta del giocatore o se, in mancanza di offerta la domanda dovrà calare e magari l’argentino ridimensionare le pretese, visto che al momento è proprio il costo dell’operazione a frenare i club italiani ed evidentemente anche quelli all’estero”, si legge. Per il Milan è l’alternativa a De Ketelaere, la Roma resta in attesa di conoscere il futuro di Zaniolo mentre per il Napoli sarebbe l’eccezione che conferma la regola (ha già raggiunto l’obiettivo di scendere sotto gli 80 milioni di monte ingaggi).

[adv]