[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni

AS Roma's Argentinian forward Paulo Dybala looks down after injuring himself following a score in a penalty kick, during the Italian Serie A football match between AS Roma and Lecce at the Olympic stadium in Rome on October 9, 2022. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Paulo Dybala sì o no al Mondiale? La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sulle condizioni della Joya in chiave nazionale, ma non soltanto: “È la settimana della verità, quella in cui Paulo Dybala dovrebbe finalmente capire se e quando potrà rientrare. E se il sogno di andare al Mondiale sarà tale o resterà solo una chimera. Le sensazioni, però, sono sempre più positive, giorno dopo giorno. Tanto che ieri Paulo ha postato un video in cui lavora duro in palestra, per cercare di mantenere il tono muscolare e farsi trovare pronto al momento dei ritorno sul prato verde.
Una risonanza magnetica di controllo dovrebbe fare in questi giorni. Un esame strumentale che dovrà anche certificare il livello di cicatrizzazione della lesione al retto femorale sinistro. Insomma, in soldoni se Dybala è davvero guarito o meno. E se avrà la possibilità di andare al Mondiale, ma magari di giocare anche uno scampolo di partita il 13 novembre, durante Roma-Torino, ultima fatica giallorossa prima della sosta per il Mondiale. Il sogno vero è quello, di tornare a giocare anche prima della partenza per il Qatar, con il ct Scaloni che dovrebbe ufficializzare la lista definitiva dell’Argentina a metà della prossima settimana”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA