RONALDO - "Lui fa la differenza. Non guardate la carta d’identità. CR7 arriva in Italia con la voglia di continuare a conquistare titoli. Vuole dimostrare ancora tanto. E’ la sua forza. Ma… Ronaldo da solo non può vincere il campionato. Certo, la Juve con lui è ancora più forte ma le altre grandi avranno grandi motivazioni".
ILICIC E GOMEZ - "Io in campo con loro due? Una bella sensazione. Stiamo parlando di due atleti che hanno qualità tecniche fantastiche. Un centravanti non può chiedere di meglio. Però, attenti, l’Atalanta non è solo Ilicic e Gomez. La squadra è competitiva in tutti i reparti".
SORPRESA - "Barrow. E’ vero che aveva concluso la passata stagione da titolare ma sinceramente non pensavo fosse così forte. Se possiamo giocare assieme? Certo. Cercando di dividerci gli spazi".
CONDIZIONE - "Sono in ritardo. E’ chiaro, però come dice Gasparini in una settimana dovrei essere alla pari dei compagni. Intanto cerco di imparare velocemente le idee del mister, perché i movimenti sono molto diversi da quelli che facevo nella Sampdoria. In questo senso le prossime amichevoli saranno molto utili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)