news formazioni

Duvan Zapata e la fanta-sorpresa: “Vedrete, torno prima del previsto!”

“I medici mi hanno detto che ho un infortunio per un bel po’ di tempo, ma spero di tornare più presto… anche prima del previsto”. Lo ha detto Duvan Zapata, attaccante dell’Udinese infortunatosi gravemente contro il...
Fabrizio Romano

"I medici mi hanno detto che ho un infortunio per un bel po' di tempo, ma spero di tornare più presto... anche prima del previsto". Lo ha detto Duvan Zapata, attaccante dell'Udinese infortunatosi gravemente contro il Bologna. I fantallenatori lo aspettano, lui manda un bel segnale di volontà: "Vediamo come risponde il tendine, poi non avrò fretta ma voglio nemmeno andare piano. Sono fiducioso e tornerò al più presto, prima possibile".

Una speranza condivisa anche da chi lo ha preso al fantacalcio visto che Duvan stava carburando: "Ero contento per la continuità, arrivando è stato difficile trovare il gol. In amichevole non ne ho fatti, ma quando è iniziato il campionato ci sono state tre partite senza. Poi tre di fila, ma adesso sono infortunato e devo continuare la terapia".